Very Tall
Ecco un incontro al vertice: il reinventore del vibrafono jazz, quel meraviglioso musicista che traghettò lo strumento nel mondo del jazz moderno (bebop e oltre) che risponde al nome di Milt Jackson incontrava nel 1961 il grande pianista Oscar Peterson, considerato (in modo piuttosto riduttivo, a dire il vero) come vero erede dello sbalorditivo e inarrivabile Art Tatum. Jackson, per quanto all’epoca aduso a dialogare con il laconico John Lewis nel Modern Jazz Quartet, sfodera qui la sua più vulcanica anima da bopper. Risultato strepitoso, complici gli abituali compagni di avventura di Peterso: Ray Brown al contrabbasso e Ed Thigpen alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it