La vescica neurologica nelle affezioni congenite e mediche
Legatura dalla copertina texture tela, con foggia classica, impreziosita da titoli dorati opachi, cura del laboratorio farmaco - biologico, Crosara di Valdagno, lievemente curvati i piatti, modesti i segni da conservazione o uso, minime le ombre di polvere e generale dissolvenza, documentazione fotografica e grafica arricchisce i fogli, velati da omogenea ossidazione avorio, muffe e fioriture posate sui tagli. N. pag. 226.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it