L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cruciani è sicuramente un personaggio discusso e aspramente criticato, ma le sue radici da Partito Radicale lo hanno portato ad essere uno dei giornalisti più liberi e libertari del panorama italiano, questo è indiscutibile. In questo libro descrive quanto sia diventato insopportabile l'obbligo attuale di usare o meno alcuni termini del nostro vocabolario o alcuni comportamenti che sembrano ancora più censurativi di quelli di altri tempi. Si legge bene. Lo consiglio!
Chi conosce Cruciani sa che è uno dei pochi giornalisti in Italia che ha il coraggio di dire cose scomode e contro il cosiddetto "politically correct" che ormai permea la nostra società; svariando tra numerosi argomenti (immigrazione, lgbtq, Chiesa, femminismo, fascismo) e con un linguaggio senza peli sulla lingua snocciola verità scomode che in tanti non hanno il coraggio di affermare benchè le pensino, Un libro scomodo, da leggere per aumentare la propria coscienza critica verso le notizie che ogni giorno i mass media ci propinano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore