Ben, un alcolizzato, licenziato per l'ultima volta, decide di bersi i giorni che gli restano. A Las Vegas incontra Sera, una prostituta che affronta con filosofia gli incerti del mestiere. Il ritorno del protettore, da cui era sfuggita, la getta in una crisi profonda, ma dall'incontro con Ben nasce un amore animato da un forte senso di solidarietà e dalla reciproca consapevolezza che ogni uomo deve assumersi le proprie responsabilità. Nel reciproco rispetto ognuno prosegue sulla propria strada: Sera scegliendo di amare la vita e Ben di rincorrere la morte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it