Primo volume di una serie davvero bellissima! Leggera, comica, che ribalta i pregiudizi, una lettura che garantisce risate in ogni pagina! Il protagonista è un ex-yakuza, anzi uno degli yakuza più potente di sempre, che decide di cambiare vita per amore e diventa un perfetto casalingo! Serie sicuramente raccomandata per divertirsi.
La via del grembiule. Lo yakuza casalingo. Vol. 1
Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita. Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tetsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
roto 06 gennaio 2025serie leggera e divertente
-
la via del grembiule 11 settembre 2024super consigliato
bellissimo, da guardare anche la serie
-
EnricoS 02 febbraio 2024Geniale e irriverente
A mio giudizio una serie geniale che unisce umorismo, serietà e soprattutto che riesce a dare consigli per la casa eccezionali. Di sicuro da proseguire
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it