La via del ritorno - Fedele Ceravolo - copertina
La via del ritorno - Fedele Ceravolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La via del ritorno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il Covid 19 costringe tutti ad un'improvvisa fermata. Anche Cam si ferma e, attraverso i ricordi, dialoga pure con Waqt, il Tempo, ritornando alle proprie origini e ripercorrendo luoghi e situazioni che lo hanno visto nascere e crescere. Nel percorso, importante è l'incontro con Sem e con Jafet, insieme ai quali, dopo aver attraversato il Medio Oriente e il Mediterraneo, giunge nella famiglia di adozione di Abramo Pianeta e di Sara Luna, dove trova anche Austra Lia e Amerigo, altri due figli adottati dalla famiglia Pianeta. Cam, insieme a Sem e a Jafet, si sente, così, definitivamente accolto nel mondo e, gradualmente, scopre la ricchezza della diversità e dell'armonia proprie dell'umanità e dei continenti, che sembrano essere personificati dai cinque figli adottivi. L'accoglienza si rivela fertile di valori e di modi di fare nuovi e significativi anche per chi accoglie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791255230496
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it