L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
"La via del silenzio" ha catturato la mia attenzione fin dalle prime pagine e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla risoluzione del caso. Cosa mi ha conquistato? La trama. Appena ho letto il modus operandi del killer non ho potuto resistere e mi sono immersa nella lettura di questo libro (sì, mi piacciono le cose un po' macabre ?). Una nota di merito agli autori per avermi portato a sospettare di tutti tranne il vero colpevole (e non è poco mettermi in difficoltà su questo!). Il mio consiglio è di fare spazio in libreria a questo titolo perché soddisferà anche i più esigenti in fatto di thriller!
Libro che dal primo capitolo ti fa intuire il perchè l' assassino agisce così e, forse, per una volta, sono dalla sua parte. Si fa leggere bene con molta tensione e molto pathos. Due scrittori che insieme hanno creato un capolavoro, non ha assolutamente niente da invidiare ai thriller di autori più titolati. Dettagli degli omicidi descritti in maniera scrupolosa che ti fanno accapponare la pelle, ma d' altronde non è per questo che amiamo i thriller? Il libro è ispirato ad una storia vera e quando l' ho saputo ho dovuto leggerlo e ho fatto benissimo. Compratelo e buttatevi a capofitto a leggere la storia de “il gelido figlio di puttana che incontrerai mai” e vedrete che mi ringrazierete! PS: Ho apprezzato anche tantissimo la copertina!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da laFeltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore