"La via del silenzio" ha catturato la mia attenzione fin dalle prime pagine e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla risoluzione del caso. Cosa mi ha conquistato? La trama. Appena ho letto il modus operandi del killer non ho potuto resistere e mi sono immersa nella lettura di questo libro (sì, mi piacciono le cose un po' macabre ?). Una nota di merito agli autori per avermi portato a sospettare di tutti tranne il vero colpevole (e non è poco mettermi in difficoltà su questo!). Il mio consiglio è di fare spazio in libreria a questo titolo perché soddisferà anche i più esigenti in fatto di thriller!
La via del silenzio
A Walnut Creek, tranquilla cittadina della California, una studentessa viene ritrovata sgozzata, la lingua tagliata e le labbra cucite con del filo da sutura. Il capitano Jeffrey Coleman del dipartimento di San Francisco, poliziotto tenace e ostinato, credente in Dio e nel suo intervento salvifico, sarà chiamato a fare i conti con altre morti atroci, che lo getteranno in uno stato di profonda prostrazione fino a fargli smarrire la via della fede. Una via che si intreccerà fatalmente con un’altra: la via del silenzio. Una lunga scia di sangue ad opera di uno spietato serial killer che pratica mutilazioni post mortem sui corpi delle vittime, attraverso un rituale dal significato criptico che affonda le radici in un passato lontano. Chi è il mostro che riduce al silenzio delle giovani donne senza lasciare tracce? E qual è la pulsione che lo spinge a uccidere? Domande senza risposta, perché è impossibile catturare uno spettro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALICE CUNIBERTI 10 marzo 2021
-
paola guglielmo 11 maggio 2018
Libro che dal primo capitolo ti fa intuire il perchè l' assassino agisce così e, forse, per una volta, sono dalla sua parte. Si fa leggere bene con molta tensione e molto pathos. Due scrittori che insieme hanno creato un capolavoro, non ha assolutamente niente da invidiare ai thriller di autori più titolati. Dettagli degli omicidi descritti in maniera scrupolosa che ti fanno accapponare la pelle, ma d' altronde non è per questo che amiamo i thriller? Il libro è ispirato ad una storia vera e quando l' ho saputo ho dovuto leggerlo e ho fatto benissimo. Compratelo e buttatevi a capofitto a leggere la storia de “il gelido figlio di puttana che incontrerai mai” e vedrete che mi ringrazierete! PS: Ho apprezzato anche tantissimo la copertina!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows