La via per Gandolfo - Robert Ludlum - copertina
La via per Gandolfo - Robert Ludlum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La via per Gandolfo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Narrativa. Autore: Ludlum Robert. Editore: Rizzoli. Luogo: Milano. Anno: 1985. Formato: in-8°. Pagg: 339. Legatura: Cartonata. Collana: La Scala. Conservazione: buona. Dalla bandella: "Il generale americano MacKenzie Hawkins, scampato a una sentenza che lo condannava a quattromila anni di lavori forzati nella Repubblica Popolare Cinese, riesce a raccogliere un "finanziamento" di oltre quaranta milioni di dollari per una sua società che ufficialmente si propone di "mediare l'acquisto di prodotti finiti di natura religiosa". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata a colori. Traduzione di Luciana Bianciardi. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La via per Gandolfo

Dettagli

339 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893506916

Conosci l'autore

Foto di Robert Ludlum

Robert Ludlum

1927, New York

Robert Ludlum è stato uno scrittore statunitense di romanzi d'avventura, spionaggio e thriller tecnologici. Attore e produttore teatrale, a quarant'anni decide di cominciare a scrivere, e i suoi libri sono stati tradotti in più di 40 paesi. Dalle sue opere sono stati ispirati i film The Bourne Identity. Tra i suoi numerosi romanzi, tutti pubblicati in italia per Rizzoli, ricordiamo Complotto, L'alleato, Il segreto di Ambler, Codice Altman, Il ritorno dello sciacallo, L'eredità di Bourne, La colpa di Bourne, Incidente artico, La scelta di Bourne, Il rischio di Bourne, La preda di Bourne, Il nemico di Bourne, La vendetta di Bourne, Bourne. Bersaglio in movimento con Brian Freeman ed Esperimento utopia, scritto con Kyle Mills. Tutti i suoi romanzi sono usciti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it