A Viagem das Horas
Per anni si è creduto che José Mauro fosse morto. Circolavano voci su blog secondo cui il misterioso genio brasiliano era stato ucciso in un incidente stradale o era stato "eliminato" dalla giunta militare brasiliana negli anni '70. Ma dopo la ristampa del 2016 di Far Out dell'album di debutto di José Mauro Obnoxius, l'etichetta ha sentito dire che José Mauro è in realtà vivo e vegeto, alla periferia di Rio. Registrato nel 1970 agli studi Odeon di Rio de Janeiro, A Viagem Das Horas di José Mauro non è stato pubblicato fino a sei anni dopo, curiosamente con diversi brani già presenti in Obnoxius. A Viagem Das Horas presenta anche tre brani inediti, “Rua Dois”, “Moenda'' e “Variação Sobre Um Antigo Tema”, come originariamente avevano previsto Mauro e Quartin.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it