Viaggiando in me stessa. Arpeggio. Note calanti e crescenti. Poesie e riflessioni
«Poesie nate da raccoglimenti quotidiani e notturni, anche se composte da temi diversi "sfiorate dalla disperazione ma anche da tanta gioia". Nell'alternarsi del vivere, vicende che pronunciano nella mia anima emozioni forti. Tutti i colori della vita, dai più rilucenti ai toni più grigi. Isolamento e abbandono interiore, attraverso voli pindarici sentimentali danno origine a diverse sfumature. Trovando sbalorditivo il viaggio della vita, nella bellezza delle diversità, infondendo uno spirito d'amore pur nel turbamento. Desideri di speranza si infrangono con emozioni e ardore, dove la malinconia lascia qualche traccia di troppo, ma anche nel buio si può continuare a vedere. Come un acrobata volteggio nelle mie poesie, catturando attimi del dentro e fuori, con l'opportunità di riflessioni e accettazione. Brindando alle mie emozioni, senza rinnegarle, tutto diventa un inno alla vita, quasi come un testamento spirituale, dove trovare con il lettore una sorta di condivisione.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it