Viaggiare attraverso pensieri di... versi
Alcune parole vengono dette in silenzio, altre pronunciate con lo sguardo, diverse sussurrate dal desiderio e tante scritte dall’anima. Questa silloge è un viaggio in versi attraverso i sentimenti e i ricordi, affronta problemi della società contemporanea, come guerre, migranti e violenza di genere. Ogni verso nasce dal desiderio di far sentire quelle voci soffocate dalle violenze che una parte di mondo subisce. Dentro ognuno di noi ci sono mari, montagne e colline mai esplorati che aspettano la penna dell’animo per essere visitati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it