Viaggiare senza andare. Guida al turismo virtuale - Michele Cogo,Emilio Panizio - copertina
Viaggiare senza andare. Guida al turismo virtuale - Michele Cogo,Emilio Panizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Viaggiare senza andare. Guida al turismo virtuale
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Viaggiare senza andare. Guida al turismo virtuale

Dettagli

1 giugno 1999
85 p., ill.
9788886568838

Conosci l'autore

Foto di Michele Cogo

Michele Cogo

1971, Bologna

Dopo aver esordito come autore di libri e racconti umoristici (101 storie di bar, Comix 1997, Viaggiare senza andare, Minimum Fax 1999, La prozia di Celestino. Manifesto contro la New Age, Minimum Fax 2000) e aver lavorato per alcune agenzie di comunicazione, ha iniziato a scrivere sceneggiature per documentari e film di finzione. Come sceneggiatore ha scritto tra gli altri Le vie dei Farmaci (film documentario venduto in quindici paesi), la serie di documentari Men and Puppets (Fondo Media per lo sviluppo 2009) e, insieme a Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l'adattamento cinematografico del romanzo L'isola dell'angelo caduto. Occasionalmente scrive articoli e racconti per il Corriere della sera edizione di Bologna.Parallelamente alla scrittura narrativa e cinematografica ha svolto ricerca...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it