I viaggiatori del binario 5 - Clare Pooley,Stefania Bertola - ebook
I viaggiatori del binario 5 - Clare Pooley,Stefania Bertola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
I viaggiatori del binario 5
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ogni giorno alle 8.05 Iona Iverson prende il treno per andare al lavoro e percorre dieci fermate, da Hampton Court alla stazione di Waterloo, accompagnata dal suo cane, Lulu. Ogni giorno vede le stesse persone, su cui fa ipotesi e che conosce solo per i soprannomi che lei stessa gli ha affibbiato. Naturalmente, non parlano tra loro. Da pendolare esperta, infatti, Iona sa che sul treno ci sono regole precise che tutti dovrebbero seguire: - Avere un lavoro a cui recarsi. - Non consumare cibo caldo. - Essere pronti a ogni evenienza. - Non parlare mai con gli sconosciuti. Ma una mattina uno dei passeggeri, che Iona ha soprannominato "Chic ma Sessista", rischia di strozzarsi con un acino d'uva proprio davanti a lei. Sarebbe morto se non fosse stato per il tempestivo intervento di "Sospettosamente Simpatico", ossia Sanjay, un infermiere che gli pratica la manovra di Heimlich. Questo singolo evento dà il via a una reazione a catena, e un gruppo di persone che non hanno quasi nulla in comune se non i loro spostamenti quotidiani scopre che un incontro casuale può trasformarsi in molto di più e che parlare con gli sconosciuti può insegnarci qualcosa sul mondo che ci circonda e su noi stessi. Ma quando la vita di Iona inizierà a crollare, i suoi nuovi amici saranno presenti nel momento del bisogno?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
324 p.
Reflowable
9788835726647

Valutazioni e recensioni

  • Roberta
    Ci mette un pò...

    All'inizio il libro scorre ma non velocissimo, forse per via dell'accurata descrizione dei personaggi. Ma descrizioni necessarie per poi comprendere e capire il resto della storia. Si toccano alcuni arogmenti anche delicati da non sottovalutare. MI è piaciuto!

  •  Jessy
    Scaldacuore

    Libro scritto bene e molto piacevole, Iona é super fantastica!!

  •  Alessandro
    Bisogna superare la metà

    É un libro che richiede un po' di pazienza iniziale, ma che si rivela coinvolgente nel corso della lettura. Nonostante un inizio lento e noioso, la trama prende slancio oltre la metà del libro, grazie alla presentazione approfondita dei personaggi e alle loro storie personali. L'autrice riesce a trasmettere l'importanza delle connessioni umane e della gentilezza verso gli altri, dimostrando come un incontro casuale possa trasformarsi in qualcosa di significativo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows