Viaggio al pianeta Venere. Edizione restaurata di Charles Lamont - DVD
Viaggio al pianeta Venere. Edizione restaurata di Charles Lamont - DVD - 2
Viaggio al pianeta Venere. Edizione restaurata di Charles Lamont - DVD
Viaggio al pianeta Venere. Edizione restaurata di Charles Lamont - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Viaggio al pianeta Venere. Edizione restaurata
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Coinvolti per una serie di equivoci in un volo nello spazio, i pasticcioni Gianni e Pinotto finiscono sul pianeta Venere dove hanno la gradita sorpresa di conoscere una affascinante regina ed una schiera di bellissime venusiane. L'accoglienza è delle più piacevoli, ma ogni mondo è paese: le donne, anche su Venere, sono pur sempre donne e dunque, di umore molto variabile...

Dettagli

1953
DVD
8057092009246

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2016
  • Terminal Video
  • 77 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Bud Abbott

Bud Abbott

1895, Asbury Park, New Jersey

"Attore statunitense. Figlio di artisti del circo Barnum, fa molti mestieri prima di esordire come attore insieme a Lou Costello (Paterson, New Jersey, 1906 - Los Angeles, California, 1959) in Una notte ai tropici (1940). I due, che in Italia vennero chiamati Gianni e Pinotto, hanno goduto per un quindicennio di una vastissima popolarità. La loro comicità, facile e di immediata efficacia, è affidata a una produzione copiosa, in cui film o generi celebri divengono oggetto di parodia (Il cervello di Frankenstein; Gianni e Pinotto contro i gangsters ecc.)."

Foto di Martha Hyer

Martha Hyer

1924, Fort Worth, Texas

Attrice statunitense. Comprimaria con ruoli via via più significativi a partire da Il segreto del medaglione (1946) di J. Brahm, e con già una folta filmografia negli anni '50 tra B-movies polizieschi (Squadra investigativa, 1954, di A. Laven) e western (I rinnegati del Wyoming, 1955, di F.F. Sears), sorprende per estro nel melodramma d'autore su sfondo bellico (Inno di battaglia, 1957, di D. Sirk) ed è poi candidata all'Oscar per Qualcuno verrà (1959) di V. Minnelli, ricco di presenze celebri. Negli anni '60 alcune incursioni nella commedia (Faccia di bronzo, 1961, di R. Webb) e qualche ritorno al western (I quattro figli di Katie Elder, 1965, di H. Hathaway), precedono il matrimonio con il produttore H.B. Wallis e il ritiro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it