Sierra Leone. Un commando di mercenari assalta un cargo francese che trasporta molto più di quello che si vuole far credere. Qualche giorno dopo, a Parigi, uno strano signore in bianco fa rapire la famiglia di un noto scrittore italiano, per costringerlo a scrivere la biografia di uno spietato affarista. Due eventi, all’apparenza non collegati fra loro, che daranno il via a una lenta discesa verso l’inferno del traffico di diamanti e di armi, dove la vita umana vale meno del proiettile di una pistola. Un viaggio nel cuore dell’Africa nera, carico di situazioni al limite, ispirate però a fatti realmente accaduti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it