Viaggio alla Velocità della Luce
Questo libro esplora il concetto di viaggiare alla velocità della luce da prospettive scientifiche, tecnologiche, economiche ed etiche. Inizia spiegando i concetti di base, come la definizione di velocità della luce e la teoria della relatività di Einstein. Il libro approfondisce poi le basi scientifiche del superamento della velocità della luce, esaminando possibilità teoriche come i wormhole e la propulsione Alcubierre. Indaga inoltre i potenziali effetti del viaggio alla velocità della luce sulla società, esplorando le soluzioni tecnologiche, le prospettive del viaggio nel tempo e l'impatto economico e culturale di tali progressi. Il libro affronta inoltre le implicazioni etiche e filosofiche di queste tecnologie, chiedendosi se il viaggio alla velocità della luce sia realizzabile in futuro. Una risorsa completa per chi è curioso delle possibilità dell'esplorazione spaziale e della rottura dei confini del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows