Un viaggio chiamato lavoro. La tua mappa per camminare in equilibrio nel mondo del lavoro
Immagina di trasformare la tua quotidianità lavorativa, di passare dall'essere una semplice "risorsa umana" a diventare una Risorsa Straordinaria. Questo libro ti guida in un viaggio che non hai mai pensato di poter intraprendere: gestire al meglio le sfide che il tuo ruolo richiede e sfruttare appieno le opportunità che il tuo lavoro offre, sia che tu ti trovi in un'azienda fantastica o in un ambiente demotivante. Finalmente, una guida che parla a chi vive dall'altra parte della scrivania, a te che ogni giorno contribuisci in silenzio al successo di un'impresa. Se ti senti intrappolato in una routine che non ti valorizza, stressato e insoddisfatto, o forse lavori in un'azienda che offre grandi prospettive, ma non sai come sfruttare al meglio la tua posizione, questo libro risponde alle tue esigenze, offrendoti strumenti pratici per migliorare il tuo ruolo, affrontare le sfide quotidiane e creare uno spazio dove puoi crescere, sia professionalmente che personalmente. Dopo anni di esperienza nel mondo della formazione aziendale e della selezione del personale, Margherita Tarallo ha capito cosa cercano veramente gli imprenditori e come motivare anche chi si trova al vertice. La sua esperienza diretta nel gestire collaboratori e responsabili, unita alla fondazione di un'Accademia dedicata, la rendono la guida ideale per aiutarti a comprendere come navigare in questo mondo complesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it