Il viaggio continua. Con gli occhi e con il cuore
Il filo rosso che unisce questa raccolta di poesie alla precedente "Fuori e dentro di me" continua ad essere quello del viaggio. Un insieme di tanti piccoli viaggi fatti con gli occhi, con il cuore e con la memoria, nello spazio e nella storia. Il linguaggio poetico di Nardello riesce ad esprimere con una sintesi unica e musicalmente efficace, concetti ed emozioni profonde e durature. Conclude il libro una piccola testimonianza poetica di due scrittori locali: Romano Olivetto ed Edoardo Stocco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it