Il cavaliere Aymar di Bois-Maury attraversa l'Europa del XII secolo per raccogliere un bottino che gli permetta di riscattare le sue terre perdute. Freddo e concentrato nella sua missione di vita, Aymar segue le rigide regole del codice d'onore dei cavalieri cristiani, vendendo la sua lama per scortare chi può permetterselo o combattendo nei tornei per il divertimento del popolino e dei nobili. Intorno a lui eretici vengono arsi pubblicamente per ordine di Roma, i saccheggi e le violenze sono all'ordine del giorno e la vita di ognuno può cambiare come il capriccioso cielo d'inverno. La contadina Babette e il suo sfortunato innamorato Germain, la bella e fiera Eloisa di Montgri, Alda e i suoi amici furfanti... variegata umanità che la Storia sembra dimenticare, ma che il maestro belga del fumetto Hermann fa rivivere nelle pagine del suo più grande classico.
Venditore:
Informazioni:
Ottime condizioni. Collana Historica n. 25 copertina rigida 142 9788869260445 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it