Il viaggio di Scarabocchio. Ediz. a colori
Il viaggio di Scarabocchio comincia in una spiaggia chiamata Inizio, continua sull'avventuroso e accidentato Centro, per terminare poi alla Fine, ma non è esattamente come Scarabocchio se l'era immaginato... Scarabocchio è uno scarabocchio e Autore un autore, ma chi è il vero narratore della storia? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it