Viaggio in Italia - J. Wolfgang Goethe - copertina
Viaggio in Italia - J. Wolfgang Goethe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggio in Italia
Disponibilità immediata
30,70 €
30,70 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, strappi condizioni dell'interno: Buone note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Viaggio in Italia

Dettagli

850 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005117538

Conosci l'autore

Foto di J. Wolfgang Goethe

J. Wolfgang Goethe

1749, Francoforte sul Meno

Johann Wolfgang Goethe nasce in un’agiata famiglia borghese di un consigliere imperiale. Sin da piccolo impara molte lingue. Da ragazzo lascia Francoforte per studiare legge a Lipsia. Qui si interessa di medicina, di arti figurative disegno, e comincia a scrivere i primi versi. Nel 1770 si reca a Strasburgo per finire gli studi e si innamora di Friederike Brion, figlia del pastore protestante di Sesenheim. La gioia e le tensioni di quell’amore, gli ispirarono alcune delle più belle liriche di questo periodo. Nel 1786 lascia la Germania per un viaggio in Italia, un evento centrale nella vita di Goethe e che costituì fonte di ispirazione per la composizione di molte opere. In seguito, nel 1788, ritorna in Germania ma qui si apre un periodo di crisi nei rapporti con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail