Viaggio in Turchia, in Egitto e in Marocco - Jan Potocki - copertina
Viaggio in Turchia, in Egitto e in Marocco - Jan Potocki - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Polonia
Viaggio in Turchia, in Egitto e in Marocco
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Naturale brunitura delle pagine, libro mai aperto. / A cura di Pietro Veronese e Barbara Ferri. Roma, Edizioni E/O 1990,cm. pp.196, brossura. Collana Tascabili e/o, 9.

Immagini:

Viaggio in Turchia, in Egitto e in Marocco

Dettagli

1990
Tascabile
196 p.
9788876410963

Conosci l'autore

Foto di Jan Potocki

Jan Potocki

(Pików, Ucraina, 1761 - Uladowka, Podolia, 1815) scrittore polacco. Di vastissima cultura, viaggiò molto e studiò a fondo le antichità slave, pubblicando in francese i risultati delle sue ricerche: Frammenti storici sulla Scizia, la Sarmazia e gli Slavi (Fragments historiques sur la Scithie, la Sarmathie et les Slaves, 1796). Scrisse in francese anche il Manoscritto trovato a Saragozza (Le manuscrit trouvé à Saragosse, 1805), un romanzo scintillante di fantasia e stilisticamente perfetto che intreccia vicende lugubri e magiche in una cornice goyesca, volgendosi qua e là a toni da romanzo nero e conducendo a tratti una illuministica polemica antireligiosa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it