Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Le interviste di Zavoli a personaggi famosi del nostro tempo come Fellini, Barnard, Basaglia, Von Braun, Bormann, Steinberg e altri riunite insieme a interviste di gente comune: uno spaccato inquietante della società moderna nello stile incalzante di un grande giornalista italiano. Il testo è accompagnato da tavole in bianco e nero su carta patinata fuori testo. Ristampa della prima edizione.. 258 p., [16] c. di tav., 28 cm, tela, sovr.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it