Viaggio nel Nordest - Francesco Gianni - copertina
Viaggio nel Nordest - Francesco Gianni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggio nel Nordest
Disponibilità immediata
11,22 €
11,22 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina rigida, col, Italiano, Buone, lievi abrasioni, ingiallimenti, pieghe e macchie alla sovraccoperta

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892575833

Conosci l'autore

Foto di Francesco Gianni

Francesco Gianni

(Roma 1750 - Parigi 1822) poeta italiano. Costretto a fuggire da Roma nel 1799 perché accusato di giacobinismo, partecipò alla repubblica cisalpina e si stabilì infine a Parigi, sotto la protezione di Napoleone, da lui celebrato in versi encomiastici. Fu uno dei più famosi improvvisatori, in un’epoca in cui la poesia estemporanea aveva grandissima voga. Varie le edizioni dei suoi componimenti (Versi estemporanei, 1794; Poesie, 1795; Raccolta delle poesie, 5 voll., 1807-08, e, postuma, 1827).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it