Viaggio nell'India magica - Tahir Shah - copertina
Viaggio nell'India magica - Tahir Shah - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggio nell'India magica
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il racconto di un incredibile tour da Calcutta a Madras, da Bangalore a Bombay, sulle tracce di saggi e di stregoni. Tra emozionanti duelli "all'ultimo miracolo", illusionisti immuni al veleno dei serpenti e altri che sanno trasformare l'acqua in benzina, Tahir Shah solleva il velo di molti sconcertanti e bizzarri miracoli dell'Oriente. E, con sguardo meravigliato e con disincanto, ci racconta l'India che neppure immaginavamo esistesse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Susanna Bini. Casale Monferrato, Ediz.Piemme 1999,cm.15,5x23,5, pp.414. legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori.

Dettagli

416 p., ill.
9788838443367
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it