Viaggio sull'Orient Express. A caccia di suggestioni (low cost) sulla rotta che ha cambiato l'Europa - Lorenzo Grazzi - copertina
Viaggio sull'Orient Express. A caccia di suggestioni (low cost) sulla rotta che ha cambiato l'Europa - Lorenzo Grazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Viaggio sull'Orient Express. A caccia di suggestioni (low cost) sulla rotta che ha cambiato l'Europa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,58 €
11,58 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I viaggi in treno hanno fatto la storia dell’uomo ma la rotta che più di ogni altra ha cambiato l’Europa è quella dell’Orient Express che collegò per la prima volta Parigi con Istanbul. Centoquarant’anni dopo il viaggio inaugurale cos’è rimasto di quel percorso? In questo libro ripercorriamo l’originale tratta del treno più famoso del mondo con gli occhi dei viaggiatori moderni. Parigi, Strasburgo, Friburgo, Vienna, Budapest, Bucarest, Istanbul, città conosciute ma che hanno in serbo dei veri gioielli nascosti da offrire agli esploratori che sanno ancora vivere l’avventura con i propri tempi. Viaggi in mongolfiera, foreste, castelli, palazzi e crociere aspettano chi, con un budget limitato e tanta voglia di viaggiare, si concederà il tempo di riscoprire questa rotta eccezionale. Questo resoconto di viaggio si propone di raccogliere suggestioni e curiosità con uno spirito leggero e allegro: la Santa Sofia di Parigi, il basilisco di Vienna, la statua di Bud Spencer a Budapest o il castello delle fiabe di Bucarest sono solo alcune delle scoperte che questo viaggio promette.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 luglio 2022
220 p., Brossura
9791280625410
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it