Vibrations
Stampa LP in vinile. Registrato a Copenaghen nel settembre del 1964, Vibrations è il secondo album pubblicato dal quartetto del sassofonista free jazz americano Albert Ayler, composto da Don Cherry, Gary Peacock e Sonny Murray. Originariamente pubblicato dall'etichetta Freedom, fu licenziato anche con il titolo alternativo Ghosts. Fuori catalogo da decenni, Vibrations è stato ora rimasterizzato appositamente per una pubblicazione audiophile in 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it