Vices
Ci sono voluti 4 anni di lavoro per mettere insieme "Vices". Il duo londinese, in uscita con il quarto album, ha scritto 10 brani, 10 racconti dolci-amari su amore e distrazione, semplici e al tempo stesso potenti, irresistibili nella loro combinazione di tenere amornie e accurate, ottimistiche linee di chitarra. "Vices" parte dalla perfezione strutturale del pop anni '60 combinandola a elementi noise tipici di band anni '90 come Blur e The Breeders, rivelando la vera essenza dei Peggy Sue.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it