Woody gusta l'Europa con una commedia disinibita ed erotica che vede le sue nuove muse come protagoniste: la Johansson come una ragazza alla ricerca di un'avventura sconvolgente e la Crùz come una folle pittrice ex-moglie di un Bardèm don Giovanni; per non parlare della "puritana" Rebecca Hall, la sorpresa del "ménage à quatre"! La commedia alleniana più anticonformista è servita con una dose d'erotismo un pò romantico e un pò sfrenato alla bohemièn(che riesce benissimo nella sua essenza)e la voglia di trovare qualcosa all'infuori di sè stessi facendosi trasportare dall'inibizione di un sogno ad occhi aperti sotto il cielo di Spagna. L'arte e i suoi mille volti la fanno da padrone e nella sua incarnazione, la Crùz dà il meglio di sè. Premio Oscar alla miglior attrice protagonista. Meritatissimo!
Vicky è una ragazza posata e felicemente fidanzata, Cristina invece è disinibita ed instabile; le due giovani donne sono in vacanza a Barcellona dagli zii di Vicky. Grandi amiche da sempre, stanno vivendo questa estate con stati d'animo diversi, quando incontrano Juan Antonio, fascinoso pittore dal quale Cristina è attratta, che le invita a Oviedo per un weekend di turismo e amore libero. Le due ragazze partono, ma le cose non andranno come previsto, né le persone si riveleranno quelle che sembravano.
Venditore:
Informazioni:
Vicky Cristina Barcelona
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Spagna
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; commenti tecnici
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ALICE OGGIONI 30 dicembre 2010
Un film che fa venir voglia di estate e Spagna anche a chi ama l’inverno e il nord! Colori e musiche invitanti, atmosfere calde che seducono… e un Javier Bardem veramente intrigante!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it