Victor Red è un chirurgo stimato e importante, il migliore sulla piazza. Possiede una bella casa e ha accanto una moglie fedele. Sembrerebbe condurre una vita soddisfacente, aver ottenuto tutto ciò che si può chiedere alla vita, essere un uomo normale. Sarebbe così, se non fosse che Victor è affetto da quella che lui chiama una piccola e innocente devianza: è attratto in maniera morbosa e irresistibile dal sangue, dalle carni che si aprono, dal corpo umano che perde la sua forma originaria. Con il suo lavoro di chirurgo, Victor Red appaga questa sua patologica necessità e si sazia grazie anche all'innocente passatempo che lo vede impegnato di tanto in tanto nello scantinato di casa, ovvero impagliare animali morti. Ma si sa, il vizio è una ricerca ossessiva e continua del medesimo comportamento e quello di Victor rischia di prendere Il sopravvento...
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di pp. 144. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:7 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it