Le vie della vita
"Mi accingo - dice l'autore - a pubblicare una serie di racconti e avventure in parte autobiografiche altre invece riassunti di storie conosciute prese dal web e parlo delle cose che mi circondano, dell'amore, del tempo, delle stagioni. Scrivo dei sentimenti provati, che provo e che proverò. La prosa è rivelazione ma anche evocazione di un mondo interiore che sento di non poter tenere solo per me. Il titolo di questo libro è "Le vie della vita". Con questi racconti rivelo ciò che gli altri percepiscono ma non sanno comunicare. Perché lo scrittore è veggente e incantatore insieme e dedica tutta la sua energia al bisogno di esternare il suo messaggio. E come tutti gli scrittori uso le mie risorse. Risorse che giocano su un livello non tanto ricercato o sofisticato ma decisamente popolare... visto che la comunicazione poetica ha ampliato i suoi confini usando parole comuni... E io le uso..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it