Che effetto hanno le prime esperienze di dolore e di amore sulla nostra vita e sui nostri rapporti interpersonali? Attraverso sette storie il volume segue il percorso di uomini e donne che hanno sofferto durante l'infanzia di una solitudine silenziosa, mai espressa; e che più tardi, da adulti, nonostante il loro desiderio di autentica comunicazione, sono sempre ricaduti nel loro vicolo cieco di un isolamento interiore. Qualcuno però riesce a liberarsi dalle paure e dalle illusioni consolatorie, e quindi a ricostruire la fiducia in se stesso e negli altri. E impara ad amare grazie a partner o amici, o grazie all'aiuto dei propri figli.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it