Vieni via con me - Raffaella Giordano - copertina
Vieni via con me - Raffaella Giordano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Vieni via con me
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Il passato ci segna. Il passato ci cambia. Il passato ci intrappola. Lo sa bene Caterina, fidanzata di uno degli uomini più pericolosi di Napoli, lo stesso che per lei è sia aguzzino che eroe. Ma il suo passato nasconde anche qualcos'altro. Qualcun altro. Angelo capita per sbaglio nel suo bar, ma l'attrazione che nutre per Caterina è tanto immediata quanto sbagliata. In un gioco spietato tra amore e dolore, ci sarà spazio anche per qualcosa che assomigli alla speranza o il nostro destino è già segnato? Ci sono amori capaci di cambiare per sempre quello che siamo stati, altri invece, sono lì a ricordarci che è proprio da noi stessi che non possiamo scappare. Mai. Spin-off di "Deliziose Perversioni".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 dicembre 2021
450 p., Brossura
9791254580684

Valutazioni e recensioni

  • Emanuela T
    wow

    Sequel di "Deliziose perversioni" è stata una storia che ho amato tantissimo! L'amore che va oltre tutto, che oltrepassa il tempo, lo spazio, le situazioni della vita e la gente... bellissimo!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it