Vienna
Vienna è il quarto album di studio del gruppo Ultravox e primo con il front man Midge Ure che prende il posto di John Foxx. L’album è stato prodotto dal famoso producer tedesco Conny Plank al Mickie Most’s RAK Studios di Londra e a distanza di tempo viene ancora considerato un album che ha influenzato molti nuovi artisti elettronici. Vienna ha sfornato singoli come “Vienna”, “All Stood Still”, “Passing Strangers” e “Sleepwalk”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it