Volume numero 2 della collana Uomini e paesi del sud, diretta da M. Palmieri, edita da editoriale Adda. Presente una nota di M. Palmieri. Brossura con alette con copertina in bianco, scritte in nero e in rosso, illustrazione fotografica a colori sul piatto anteriore. In buone condizioni, con leggerissimi segni di usura da scaffale, lieve ingiallimento ed alcune macchie dovute al passare del tempo. Tagli leggermente ingialliti, con macchie deboli. Pagine interne in buone condizioni, con fioriture appena accennate. Sono presenti 27 illustrazioni fotografiche a colori fuori testo, con descrizione. Numero pagine 137.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it