View to a Thrill
Meglio conosciuto come la voce originale e membro fondatore della prolifica ed acclamata hard rock band Ratt, Stephen Pearcy ha avuto il suo bel da fare per completare l’anticipato quinto album solista, “View to a Thrill”, impegnato allo stesso tempo in un lungo ed assiduo tour in tutti gli States. Con oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo con i RATT, non c'è semplicemente nessun rallentamento di attività per Pearcy nel 21° secolo. Stephen è anche produttore, compositore, proprietario e creatore di "Mic Knuckles" (porta microfono a mani libere), ed è stato anche coinvolto nella registrazione di canzoni per la TV, film, ESPN2 e NHRA Drag Racing Series nel corso degli anni. E' anche coinvolto nella sponsorizzazione di diversi dragster e auto divertenti, cosa che ha fatto fin dagli anni '80. “View to a Thril” include 11 superbi brani Ratt ‘n’ Roll scritti da Stephen Pearcy insieme al chitarrista Erik Ferentinos. La lista di brani scorre perfettamente e porta l’ascoltatore in un viaggio musicale fatto di rovente hard rock americano e numeri da capogiro. Come il catalogo dei Ratt, questo è un disco che mette in risalto l’arte del riff e del ritornello accattivante! Erik Ferentinos è davvero l’arma segreta di Pearcy e fa sfoggio di devastanti assolo in tutto “View to a Thrill”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it