Viking War Trance
Dalle terre mistiche della tradizione neo-nordista, i francesi EIHWAR irrompono sulla scena come un'incursione di berserker in un tranquillo villaggio di fiordi. Mark e Asrunn non hanno scelto la strada del guerriero; è stata questa a scegliere loro, nascendo dal terreno primordiale e inesplorato delle loro anime, dando vita a un'arma sonora che sposa le antiche divinità con il caos sfrenato dell'era moderna. Immaginate un universo parallelo in cui i vichinghi hanno scoperto i sintetizzatori e hanno iniziato a fare headbanging con la techno. Questo è l'album di debutto “Viking War Trance”, un lavoro di NEO FOLK vichingo che non disdegna synth e basi ELECTRO, con voce femminile e growling, tra Heilung, Eivor, Carpenter Brut e Laibach!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it