Vile Conduct (Blood Splatter Vinyl)
Sin dal loro esordio nel 2014 a Melbourne, in Florida, i BODYSNATCHER non hanno portato altro che il meglio della musica furiosa ed estrema. Combinando breakdown schiaccianti con inquietanti atmosfere, riff taglienti e groove macabri, la band è diventata sinonimo di DEATHCORE durissimo, tra Hatebreed, Kublai Khan, Dying Fetus, Emmure. “Vile Conduct” è la quarta uscita del gruppo americano, ed è un EP di 6 brani pesantissimo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it