Ville Blomster
L'album è stato registrato all'Athletic Sound di Halden con Dag Erik Johansen nel maggio 2023. Gran parte della musica è stata scritta poco prima, e le tracce dell'album spaziano da brani ritmici e orecchiabili ispirati a pianisti come Keith Jarrett e Brad Mehldau a composizioni più malinconiche e ariose come "Vår" (Primavera) e "Ødemarka" (Terra desolata). Riguardo al processo di scrittura, Liv dice: "Tutte le canzoni, tranne "Ødemarka" e "Du og jeg, baby" (Io e te, baby) sono state scritte nel mio appartamento nel centro di Oslo. Mi piace aprire le finestre e ascoltare la vita fuori, sedermi da sola al pianoforte per ore, alla ricerca di un'idea con un carattere chiaro". Liv, che in passato ha incontrato difficoltà nel registrare musica improvvisata in studio, ha avuto un'esperienza molto positiva all'Athletic Sound di Halden. Liv racconta: "I tre giorni ad Halden sono stati stimolanti, creativi e abbiamo avuto il tempo di esplorare in modo giocoso lo studio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it