Ville e parchi storici. Strategia per la conoscenza e il riuso sostenibile. Atti del convegno (Lastra Signa, 24-25 settembre 2004)
Il progetto di questo volume accompagna il Convegno internazionale "Residenze, ville e parchi storici. Strategie per la conoscenza e il riuso sostenibile" tenutosi il 24-25 settembre 2005. Un'attenta disamina degli eventi che hanno strutturato luoghi e paesaggi, nella finalità di una loro conservazione o modifica, che mantenga intatta la memoria storica che accompagna alcuni luoghi. Tutto ciò supportato dagli interventi di ricercatori e docenti del Dipartimento di Progettazione dell'Architettura, Facoltà di Architettura di Firenze.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it