Vincere le guerre moderne. Iraq, terrorismo e l'impero americano - Wesley K. Clark - copertina
Vincere le guerre moderne. Iraq, terrorismo e l'impero americano - Wesley K. Clark - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vincere le guerre moderne. Iraq, terrorismo e l'impero americano
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


A poco più di due anni dagli attentati alle Twin Towers e nell'immediato dopo-guerra in Afghanistan e in Iraq, il Generale Wesley Clark, è oggi un fervido oppositore della politica estera, e interna, dell'attuale amministrazione Bush. In "Vincere le guerre moderne", Clark analizza in dettaglio l'operazione 'Iraqi Freedom', svelando i retroscena e le reali motivazioni della strategia antiterrorismo degli Stati Uniti. L'enorme potenziale e le contraddizioni della guerra moderna sono raccontate da colui che alla fine degli anni '90, alla guida delle truppe NATO, è stato il vincitore in Kosovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

270 9788845210297 Buono (Good) .

Immagini:

Vincere le guerre moderne. Iraq, terrorismo e l'impero americano

Dettagli

XVII-253 p., Rilegato
9788845210297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it