Vincere lo stress. Imparare a riconoscere e a prevenire i disturbi dell'umore sul lavoro e nella vita quotidiana
Durante la giornata un mal di testa fastidioso e persistente, di notte l'insonnia come fedele compagna, dolori diffusi e poi ansia, irritabilità, apatia. Tutte queste forme di malessere sono sintomi di un'unico problema: lo stress. Sempre più spesso rispondiamo così alle richieste pressanti della vita quotidiana. E' possibile evitare che questi scomodi compagni di viaggio compromettano, insieme alla felicità personale, le opportunità di lavoro e di carriera? Sì, nella maggioranza dei casi. Questo libro, anche attraverso test di verifica e di autovalutazione, spiega come riconoscere i disturbi legati all'umore, descrive gli effetti che si producono nella vita di tutti i giorni, passa in rassegna le tecniche di cura per uscire dal tunnel dello stress.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it