Nonostante le varie vicissitudini per questo ordine, i prodotti sono arrivati in condizioni perfette
Vinland Saga. Vol. 6
Dopo Londra, Thorkell e Thorfinn si fronteggiano nuovamente, uno per il gusto di prendere parte a un glorioso duello e l'altro per difendere il suo diritto ad essere l'unico che può ammazzare Askeladd, catturato dagli uomini dell'ex-capitano jomsviking dopo essere stato tradito dai suoi. Mentre il combattimento diventa sempre più cruento, poco lontano Canuto, scampato alla cattura da parte dell'ex-banda di Askeladd grazie a Bjorn, compie il primo passo verso il suo destino, superando la perdita del suo mentore Ragnar... Un numero ricco di azione, rivelazioni e scelte che cambieranno per sempre il destino dei personaggi!
Europa, XI secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l'epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell'Europa medievale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola 04 settembre 2024Perfetto
-
FeFr27 25 giugno 2022Sesto Volume
Altro volume divorato appena arrivato, storia che prosegue in maniera ottimale e disegni sempre di livelli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it