Vino nuovo, otri vecchi. Il problema d'identità del cristianesimo alla luce della psicologia del profondo - Hanna Wolff - copertina
Vino nuovo, otri vecchi. Il problema d'identità del cristianesimo alla luce della psicologia del profondo - Hanna Wolff - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Vino nuovo, otri vecchi. Il problema d'identità del cristianesimo alla luce della psicologia del profondo
Disponibilità immediata
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Un libro forte e polemico che provoca al cambiamento di pensiero e di prassi.

Dettagli

1 gennaio 1992
260 p.
9788839909626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it