Viola e Vanessa, detective del paranormale
Viola e Vanessa sono due sorelline pugliesi di nove e tredici anni. Viola è impulsiva e intraprendente, a volte aggressiva; ama il pattinaggio e gli animali. Vanessa, pianista e aspirante scrittrice di romanzi gialli, cerca di imitare i metodi investigativi dei grandi detective del cinema e della letteratura. Insieme alla cugina Giorgia, che unisce la passione per la moda a quella per i film horror, e alla sua cagnetta Fortunata, si trovano ad affrontare misteriose profezie e un tentato gatticidio, il fantasma di una tarantata e un'insolita caccia al tesoro, un'illustrazione che è meglio non guardare e una tartaruga di fama internazionale, tra brividi e risate. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it