La violejeda spartuta ntra buffe, e bernacchie pe chi se l'ha mmeretate soniette de chi e Ammico de lo ghiusto
Cm. 16, pp. (2) 322. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle verde con piccole punte dorso liscio con fregi e titoli in oro su tassello. Esemplare con qualche fioritura, ma genuino ed in ottimo stato di conservazione. Contiene anche: "Composezejune poveteche 'n lengua napolitana de Jacov'Antonio Parmiero accademico stellato Posillecheata de Masillo Reppone de Gnanopole". Segnaliamo che Masillo Reppone è l'anagramma di Pompeo Sarnelli. Mancano la prima e l'ultima carta (verosimilmente bianche).
Venditore:
Informazioni:
Cm. 16, pp. (2) 322. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle verde con piccole punte; dorso liscio con fregi e titoli in oro su tassello. Esemplare con qualche fioritura, ma genuino ed in ottimo stato di conservazione. Contiene anche: "Composezejune poveteche 'n lengua napolitana de Jacov'Antonio Parmiero accademico stellato; Posillecheata de Masillo Reppone de Gnanopole". Segnaliamo che Masillo Reppone è l'anagramma di Pompeo Sarnelli. Mancano la prima e l'ultima carta (verosimilmente bianche).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1788
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it