Violence of the Skies
Sesto album dei PRIMITAI, forza dell'HEAVY METAL britannico. "Violence of The Skies" mostra un suono METAL classico ai confini con il POWER e il PROGRESSIVE METAL, tra Savatage, Queensryche, Iron Maiden e Judas Priest. Paul Quinn dei SAXON, una grande influenza personale e uno di quei chitarristi i cui riff hanno aperto la strada all'HEAVY METAL alla fine degli anni '70/inizio anni '80, fa un bell'assolo su "Put To The Sword".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it