Violence Unimagined
CANNIBAL CORPSE è la band DEATH METAL più famosa e di maggior successo al mondo! Il nuovo e quindicesimo album “Violence Unimagined” è composto da 11 tracce del migliore DEATH METAL,suonato con passione e precisione senza respiro, un'altra aggiunta impeccabile a quello che è indiscutibilmente uno dei migliori cataloghi del genere.Mentre la band continua a suonare il suo durissimo stile DEATH METAL, l'unico cambiamento sostanziale per i Cannibal Corpse è l'arrivo in formazione del chitarrista Erik Rutan Conosciuto per i suoi ruoli in Morbid Angel, Ripping Corpse e soprattutto come frontman dei potenti Hate Eternal. Erik Rutan si unisce al bassista AlexWebster, al batterista Paul Mazurkiewicz, al chitarrista Rob Barrett ed al cantante George "Corpsegrinder" Fisher. Rutan è inoltre uno dei produttori più richiesti nel METAL, avendo prodotto in precedenza quattro album dei Cannibal Corpse (oltre al nuovo), e di Goatwhore, Soilent Green e Belphegor. Già noti per il livello di estrema tecnicità che portano in ogni disco, su “Violence Unimagined”, i Cannibal Corpse hanno ulteriormente migliorato il loro stile, spingendosi ulteriormente oltre i limiti del METAL estremo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it