Ecco un altro romanzo di Clive Cussler che vede protagonista la sua eroina: Dirk Pitt. Il protagonista per me è un incrocio fra Indiana Jonhes ed un agente segreto. Riesce a distanza di anni a ricomporre i pezzi di indagini ormai dimenticate o volutamente nascoste. In questo libro lo troviamo coinvolto nel ritrovamento di armi "chimiche" scomparse negli anni sessanta. Il problema nasce quando dagli archivi risulta che ne mancano due; dove saranno finite? Ed ecco il nostro protagonista che si mette in moto per salvare la razza umana da una terribile minaccia!
Virus
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Un'avventura di Dirk Pitt. Gennaio 1954. Un Boeing C-97 Stratocruiser decolla dalla base militare di Buckley Field, nel Colorado. Nome in codice: Vixen 03. Carico top secret: 36 micidiali bombe batteriologiche. Destinazione: Pacifico meridionale. Dopo poche ore di volo, l'aereo scompare nel nulla. Dopo quattro mesi di ricerche la pratica del Vixen 03 viene archiviata, e profondamente insabbiata. Oltre trent'anni dopo, Dirk Pitt scopre il Vixen 03 sul fondo di un lago ghiacciato. Recupera il relitto e 34 bombe. Ne mancano due: che fine hanno fatto? Che cosa succederebbe se un'organizzazione terroristica ci mettesse le mani sopra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Bottiglieri 15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it