Virus Zombi
La storia si svolge nell anno 2027, quando un virus devasta il mondo, e un medico biomedico in formazione riesce a scoprire un vaccino, ma allo stesso tempo scopre un virus ancora peggiore. Mentre la sua amica d infanzia, ossessionata dai viaggi nel tempo, la porta in un viaggio nel futuro, in un mondo apocalittico, dove deve imparare a combattere contro gli zombi, regnano quelli più potenti, incontra qualcuno che la protegge con le unghie e con i denti. , e anche con la vita stessa, perché lei è la speranza dell umanità per liberarsi dal virus zombie, e forse anche curarlo... ce la farà... seguimi in questa avventura e vedremo insieme dove ci porterà portare a...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows